Negozio Trollbeads a Milano - Officina delle ore, Rivenditore Premium Lab
officina delle ore, orologi, gioielli, orologi milano, gioielli milano
officina delle ore, orologi, gioielli, orologi milano, gioielli milano
4088
page-template-default,page,page-id-4088,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Trollbeads

Trollbeads nasce dall’idea di Svend Nielsen, orafo danese, alla fine degli anni ’70.

 

 

Allora era di moda indossare bracciali e collane di cuoio con una pallina d’argento pendente. L’idea di Svend fu quella di far passare il cuoio dentro la pallina.

 

 

Il primo bead fu realizzato dal figlio Soren Nielsen, e rappresentava 6 facce di un troll, da cui il nome del marchio, e più tardi la sorella Lise Aagaard iniziò a inserire i beads nei bracciali d’argento, uno per ogni bracciale.

 

 

 

Fu proprio una cliente a dare il via alla prima storia.

 

 

Infatti, ha chiesto a Lise se poteva aggiungere un secondo bead sul suo bracciale.

 

La richiesta stupì, ma fu esaudita.

 

E così cominciò l’avventura di Trollbeads. Collaborando con i clienti, furono creati beads sempre nuovi.

 

Nasce così il concetto originale del gioiello componibile, creativo e unico.

 

 

I primi 200 beads furono creati dalla famiglia Nielsen/Aagaard, che poi chiamò a collaborare altri 10 designer danesi, per aumentare la varietà dei disegni e degli stili, e l’approccio alle storie che i beads rappresentano.

 

 

 

 

Nel 2001, i primi Beads in vetro, esperimento del genio creativo di Lise Aagaard, hanno arricchito di colore la Collezione, e ha permesso di creare nuove combinazioni.

 

 

 

Oggi, in collezione, esistono oltre 600 Beads, in argento, oro, vetro, pietre, ognuno con la propria storia da raccontare.

 

 

La combinazione di originalità, creatività e qualità è ciò che rende TROLLBEADS diverso da tutti gli altri brand di gioielli. E’ nato in collaborazione con i consumatori per raccontare le loro storie.

 

Ancora oggi, i fans continuano ad essere fonte d’ispirazione attraverso la loro passione e il loro entusiasmo.

 

 

L’idea che c’è dietro TROLLBEADS è quella di un gioiello creativo componibile, attraverso il quale è possibile raccontare la propria storia, aggiungendo i Bead che più ti rappresentano. La necessità di “collezionare” diventa un istinto naturale: collezionare momenti di vita che vengono raccontati attraverso le storie dei Beads, sul tuo bracciale.

Trollbeads è, per eccellenza, il marchio di gioielli con cui esprimere al massimo la propria personalità.

 

Proprio questo è il motivo per cui l’ho voluto tra i gioielli di Officina delle Ore.

 

Lo stile può essere creato con diverse basi, collane, bracciali, orecchini.

Gli stop e i ciondoli contribuiscono a rendere ancora più eclettico il design.

E poi beads in argento e in vetro, con i loro significati, pronti a raccontare una storia speciale, quella che tu vorrai scrivere.

 

E dato che ogni storia è Unica, ho voluto una collezione speciale di UNICI in vetro e pietra, per poter arricchire il tuo racconto e distinguere il tuo gioiello da tutti gli altri.