TortellinoArt: il tortellino gioiello arriva a Milano, da Officina delle Ore.
officina delle ore, orologi, gioielli, orologi milano, gioielli milano
officina delle ore, orologi, gioielli, orologi milano, gioielli milano
5584
page-template-default,page,page-id-5584,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Tortellinoart

Che cos’è Tortellinoart?

 

Semplicemente, un prezioso gioiello a forma di Tortellino!

 

Bello come un tortellino, prezioso come un gioiello, unico come un’opera d’arte dipinta a mano.

 

Nicoletta Modelli, ispirata dai suoi bambini, veri amanti dei tortellini, ha realizzato l’incontro tra il food e il design, trasformando un simbolo della tradizione culinaria italiana in un gioiello unico da indossare.

 

TortellinoArt

 

 

I gioielli di Tortellinoart sono realizzati in argento 925 e riproducono con precisione un tortellino nelle forme e nelle misure reali.

 

 

Ma a Nicoletta Modelli non bastavano la sagoma e il metallo prezioso: mancava ancora qualcosa, un tocco speciale, una caratterizzazione unica.

 

 

 

Con l’aiuto della pittrice Lorena Straffi, ha potuto declinare il tortellino d’argento in 40 differenti stili, che trovano le più varie ispirazioni, per abbracciare i gusti più differenti.

 

 

 

Lorena, specializzata nella pittura miniaturistica e ritrattistica, ha decorato i preziosi tortellini uno ad uno, con diverse tecniche, acquarello, olio o aerografo, trasformando i gioielli Tortellinoart in autentiche opere d’arte.

 

 

Bandiere del mondo, omaggi ai grandi artisti della storia, temi etnici, cieli blu e texture dall’animalier al mimetico…

 

 

Ogni modello, in edizione limitata e numerata, è unico e originale, una piccola opera d’arte realizzata in argento 925 nichel free, e finemente decorato a mano, con diverse tecniche pittoriche.

Officina delle Ore è lieta di portare per prima a Milano il Tortellino d’argento.

 

Io e mio fratello siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo ed antico allo stesso tempo. Per questo quando abbiamo visto per la prima volta i tortellini trasformati in gioielli abbiamo capito che erano perfetti per noi.

 

L’Innovazione incontra la Tradizione.

 

Officina delle Ore è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e di unico. Qualcosa di antico, usato in modo nuovo, che sappia creare stupore in chi lo osserva.

 

L’idea stessa di dipingere a mano un tortellino in argento, si sposa perfettamente con questa filosofia: unire l’innovazione e la tradizione, la creatività e l’originalità, con la possibilità di personalizzare al massimo il proprio stile.

 

Con Tortellino Art le tradizioni Orafa, Pittorica e Culinaria, si sposano  per creare qualcosa di nuovo e speciale. Piccoli capolavori d’argento.

 

Ti aspetto in Officina per assaggiare tutta la collezione.

 

Francesca