Giadan: il gioiello di design italiano da Officina delle Ore
officina delle ore, orologi, gioielli, orologi milano, gioielli milano
officina delle ore, orologi, gioielli, orologi milano, gioielli milano
5404
page-template-default,page,page-id-5404,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Giadan

Giadan, un gioiello unico e originale, proprio come chi lo indossa.

 

 

La bresciana Giadan Group, fondata nel 1988 da Eliseo Giuliano, ha esordito come azienda importatrice di perle, pietre preziose e semipreziose.

 

 

 

Il suo campo d’azione si è subito allargato, secondo le parole chiave creatività e trasformazione. 

 

Presto le pietre sono diventate le protagoniste delle creazioni di Giadan Group, gioielli interamente fatti a mano in Italia, raccolte a partire dal 1998 sotto il marchio GIADAN.

 

 

 

Le collezioni si susseguono, dal classico al contemporaneo, sempre uniche grazie ad un immancabile tocco di eccentricità. Le pietre e il metallo si fondono in una deliziosa armonia di forme e colori.

 

 

 

Una passione straordinaria per realizzare una delle cose più difficili: la Semplicità

 

 

 

Dalla sua nascita ad oggi Giadan ha realizzato più di 300 modelli, esclusivamente fatti a mano e made in Italy.

Ogni collezione racconta la sua storia, attraverso la perfetta armonia dei materiali e dei colori. Ogni gioiello è un piccolo capolavoro di creatività, disegnato per accompagnare con stile unico ogni momento della giornata.

 

 

La varietà delle pietre e dei modelli si unisce alla possibilità di creare il proprio gioiello su misura, che sarà realizzato in pochi giorni con una vera cura sartoriale.

 

 

La collezione di bracciali e anelli MUST è un’icona della ricerca dell’innovazione che ispira Giadan.

 

Eleganza ed originalità rendono unico questo gioiello.

Prende ispirazione dalla colline di Franciacorta e dai filari di viti che le le ricoprono. L’argento si intreccia sinuoso intorno alle pietre sferiche, e ricrea il disegno sinuoso dei vitigni. Un bracciale esclusivo, facile da indossare un’icona per tutte le donne che amano distinguersi.

Officina delle Ore presenta per prima a Milano la collezione Giadan.

 

I gioielli dallo stile deciso e insieme elegante, sono un perfetto esempio della creatività italiana. Ogni collana, ogni bracciale, ogni pezzo è unico. L’argento, nelle sue varianti di colori diventa la perfetta cornice per le pietre, assolute protagoniste.

 

La varietà di modelli e le possibilità di crearne di personalizzati, rendo ogni pezzo unico e originale.

 

La vivacità e la grinta sono le caratteristiche della femminilità Giadan, che non potevano mancare in Officina delle Ore.