Collezione Estate 2019 Trollbeads - Officina delle Ore
officina delle ore, orologi, gioielli, orologi milano, gioielli milano
officina delle ore, orologi, gioielli, orologi milano, gioielli milano
10103
post-template-default,single,single-post,postid-10103,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Collezione Estate 2019 Trollbeads

collezione estate trollbeads 2019

Collezione Estate 2019 Trollbeads

La nuova stagione è in arrivo, e con lei anche la nuova Collezione Estate 2019 di Trollbeads

Tesori d’Estate

La Collezione Estate 2019 TROLLBEADS ci accompagna in riva al mare, con le sue forme ed i suoi colori. Ci fa scoprire i fondali marini, i suoi tesori nascosti dalla sabbia e le mille sfumature che la natura, baciata dal sole più caldo dell’anno, è capace di offrire.

La nuova collezione Estate è composta da sette pezzi in totale.

Ci sono un prezioso Bead in Argento, un romantico Pendente in Argento e un’assoluta novità, rappresentata dalla lavorazione rotonda di quattro delle Pietre TROLLBEADS più belle a cui si aggiunge, una nuova elegante creazione: la Pietra di Luna Bianca rotonda.

Tuffiamoci insieme in questo mare di novità!

I due argenti della collezione richiamano le forme del mare, e sono accompagnati da significati dolci e romantici.

I ricordi sono tesori colorati da custodire come gemme.

Questo è il prezioso e romantico significato del bead in argento Ricordi di Mare, la cui forma, che ricorda i rami di corallo, è fatta in modo da racchiudere al suo interno un secondo bead, un vetro, una pietra, un cuore colorato, insomma.  Questo bead ci ricorda che, spesso, i tesori che cerchiamo sono già in nostro possesso, e che i ricordi non vanno tenuti chiusi dentro una cassa, ma mostrati al sole e appesi nel vento.

Il secondo argento della nuova collezione Estate è il Pendente Conchiglia, che ci ricorda che ogni vita lascia qualcosa di bello dietro di sè. Il pendente è perfetto per una collana, classica o bangle, o per un bracciale.

La CONCHIGLIA è alla base del mito che narra la nascita di venere che fluttua lungo la superficie del mare in tutta la sua grazia e ineguagliabile bellezza. Per questo, nel tempo, è diventata l’emblema perfetto della bellezza femminile.

Ma la vera Novità di questa collezione è la Nuova Forma delle pietre preziose. Infatti, per la prima volta, le pietre vengono proposte in forma rotonda.

Sono 5 le pietre proposte in questa forma inedita: la Malachite, la Labradorite, il Lapislazzuli e l’Avventurina fanno già parte della collezzione nella forma classica sfaccettata. A queste si aggiunge la Pietra di Luna Bianca, una novità assoluta.

Ognuna di queste pietre ha caratteristiche e proprietà diverse.

La Malachite è una pietra adatta alla protezione delle energie negative: crea attorno a chi la indossa una forte barriera che aiuta a prevenire i pericoli e a combattere le paure.

La Labradorite è conosciuta anche come Pietra della Trasformazione, o Pietra stellare. Si dice che contenga polvere di stelle e che la luce verde-blu che irradia dal suo cuore provenga da una nebbia stellare immessa lì da creature aliene di mondi lontani. Conferisce forza e robustezza.

Nel Buddismo, il Lapislazzuli è considerato uno dei sette tesori e simboleggia la coscienza di Sé. La gemma penetra i blocchi del subconscio ed aiuta ad essere se stessi senza timori facilitando la capacità di stringere amicizie e rafforzando il contatto con l’altro.

L’Avventurina è la pietra dell’avventura, che crea energia positiva e originale, assorbendo tristezza e depressione. La sua parola chiave è crescita. Promuove lo sviluppo delle energie, delle relazioni e delle idee. Perfetta per chi sta iniziando un qualsiasi progetto o relazione, o affrontando un importante cambiamento di vita.

La Pietra di Luna Bianca accompagna chi la utilizza in un viaggio interiore, alla scoperta delle proprie verità nascoste. Porta il cuore ad aprisrsi nuovamente ai sentimenti, soprattutto se vittima di molte delusioni. In particolare, viene indossata da chi pratica e forme di divinazione.

Porta luce là dove è calata l’oscurità.

La dimensione e la forma di queste pietre, così diversa dal solito, da la possibilità di creare composizioni ancora più originali, giocando con le forme e i colori.

Tu cosa ne pensi? Quale sceglieresti da aggiungere subito al tuo gioiello?

No Comments

Post A Comment